Facearound, l’App che fonde Facebook e geolocalizzazione

Un team made in Italy di esperti di Business Competence ha appena lanciato Facearound una nuova applicazione interamente basata sulle funzionalità di Facebook e sulla geolocalizzazione.

L’App in questione, disponibile sia online sia su tutte le tipologie di piattaforme mobile (iOS, Android, BlackBerry e Windows Phone) consente agli utilizzatori di ricevere recensioni e offerte personalizzate in base ai propri gusti e ai propri criteri di ricerca.

Per utilizzare Facearound, infatti, è sufficiente loggarsi con il proprio account Facebook. L’applicazione va così a reperire i consigli direttamente dalle cerchie di amicizie degli utenti, oltre che dall’immenso database collegato alle Fan Page degli esercizi commerciali e ai numerosi check-in effettuati su Places.

In questo modo, l’utente può trovare informazioni di ogni genere su locali, show, negozi e punti di interesse della zona in cui si trova, usufruendo al tempo stesso di offerte ad hoc.

Facearound

Dal lato business, Facearound garantisce ai gestori di attività commerciali una grandissima visibilità con un investimento di pochi euro al mese. Il servizio di advertising è tra l’altro testabile gratuitamente sino alla fine del 2012. Un’ottima occasione, quindi, per provarlo e per conoscere tutte le potenzialità del nuovo strumento.

One thought on “Facearound, l’App che fonde Facebook e geolocalizzazione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *