#TechJobsDay2019

Ottimo riscontro a Milano per il TechJobsDay2019

RSS
Facebook
Facebook
LinkedIn
Instagram

Sabato 16 Novembre, presso la suggestiva cornice del Palazzo delle Stelline di Milano, si è tenuto il #TechJobsDay2019, primo evento in salsa meneghina finalizzato a mettere in contatto le aziende TECH locali con i professionisti del settore IT.

L’appuntamento, organizzato da ReteInformaticaLavoro con il supporto di TECH JOBS fair, ha ottenuto un’eccellente riuscita, offrendo la possibilità alle tante figure del mondo TECH di confrontarsi con altrettante realtà professionali di successo operative in Lombardia.

Al centro dell’evento, quindi, i TECH Jobs che diventano sempre più cruciali in un’epoca in cui la tecnologia è in costante crescita ed è ormai protagonista in qualsiasi ambito della nostra quotidianità, sia esso pubblico o privato. Presenti figure quali Project Manager, sistemisti, analisti, programmatori, sviluppatori PHP ma anche professionisti di Big Data e di Intelligenza Artificiale.

Le aziende presenti a #TechJobsDay2019

Sul palco dell’evento si sono succedute 18 delle 23 aziende TECH presenti, per condividere con il pubblico tematiche di grande attualità, come i Big Data, l’Intelligenza Artificiale e il Blockchain. Tra le numerose realtà che hanno aderito all’iniziativa: Accenture, Arca Consulting, Bene Assicurazioni, GFT Italia, ITconsulting, Kirey Group, NTT DATA, Randstad Technologies, Red Software Systems e Tesys.

TechJobsDay MilanoMentre nella sala conference si sono alternati gli speech delle aziende partecipanti, nei corridoi esterni, i professionisti IT hanno avuto la possibilità di presentarsi alle varie realtà TECH in veri e propri colloqui conoscitivi, aperti a tutti i livelli di specializzazione.

Il #TechJobsDay2019 si è rivelato in definitiva un ottimo esperimento, premiato da un notevole afflusso di visitatori e da un tangibile interesse da parte di tutti gli attori presenti. Una bella opportunità di confronto professionale, come poche se ne riscontrano oggigiorno.

Considerato il successo della prima edizione, gli organizzatori hanno già annunciato l’apertura delle iscrizioni per un nuovo appuntamento nel 2020. Un appuntamento assolutamente imperdibile.

RSS
Facebook
Facebook
LinkedIn
Instagram

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *